Leoni va subito ko con il Liverpool, preoccupazione per l’ex Parma

Giovanni Leoni, difensore classe 2006, si è trasferito in estate dal Parma al Liverpool. Il debutto l’ha portato subito a un brutto infortunio.

C’è grande preoccupazione di fronte a questo giovane talento che ha riportato un infortunio al ginocchio nella sfida contro il Southampton nella gara di Coppa di Lega.

giovanni leoni prende indicazioni
Leoni va subito ko con il Liverpool, preoccupazione per l’ex Parma (ANSA) Carosello.it

L’infortunio è arrivato al minuto 81 quando il ginocchi gli si è girato e l’ha costretto a uscire in barella con le mani sul volto. Al momento le sensazioni, come confermato dal tecnico Slot, sono decisamente negative.

“Quando un giocatore si muove in quel modo, di solito non è un buon segno. Normalmente le emozioni di un giocatore dicono molto”, ha sottolineato Slot come riportato da SportMediaet.

Ho visto durante il fine settimana un giocatore dell’Eredivisie olandese uscire completamente in lacrime e il giorno dopo si è rivelato nulla di che. Speriamo per il meglio.”, conclude.

Giovanni Leoni va subito ko

Si teme per il ginocchio di Giovanni Leoni e non stanno in apprensione solo i tifosi del Liverpool ma tutti gli italiani che nutrono grandi speranze sul centrale in vista del futuro. Il calciatore era stato cercato con insistenza dalla Juventus e dall‘Inter per poi accasarsi proprio al Liverpool.

giovanni leoni con federico chiesa
Giovanni Leoni va subito ko (ANSA) Carosello.it

Nelle prime giornate di campionato il ragazzo non aveva giocato per farlo inserire piano piano in un club molto importante. Al debutto da titolare è arrivato un ko pesante che potrebbe condizionare la sua stagione.

Speriamo che possa recuperare in fretta anche perché il sogno di andare al Mondiale, sperando che l’Italia si qualifichi, è ancora forte. Nonostante questo ko potrebbe rallentare le cose e anche se il ragazzo è giovanissimo c’è bisogno di tempo per farlo recuperare e fargli trovare la giusta condizione per arrivare a giocarsi la stagione in maniera decisamente positiva. Staremo a vedere qual è la portata del problema fisico.

Gestione cookie